Thursday, September 29, 2016

Sylvie name significato - origin , sylvie






+

Sylvie Nome Significato e provenienza Contribuire vostra conoscenza per il nome Sylvie Commenti e approfondimenti sul nome Sylvie: | Modifica Mi piace il mio nome. Come un soprannome, i miei amici mi chiamano somtimes sylv. Ho così Odio quando la gente non beleive il mio nome è Sylvie e mi chiamano Sylvia invece esperienze personali con il nome Sylvie: | Modifica Il mio nome è Sylvie. Ho incontrato solo poche altre persone con questo nome, e mentre si può ottenere fastidioso quando mi viene chiesto se il mio vero nome è Sylvia, o se sono francese (non sono), io amo il mio nome! Soprannomi per Sylvie: | Modifica Vivi (pron. Vee-vee) Syl Significati e storia del nome Sylvie. | Modifica sotto forma francese del nome Sylvia, che significa "del bosco". Famose le persone della vita reale di nome Sylvie: | Modifica Sylvie Guillem, francese ballerino Sylvie Majcher, modella canadese Sylvie varten, Sylvie in canzone, la storia e schermo: | Modifica 'Sylvie e Bruno' è una fiaba di Lewis Carroll Sylvie è un personaggio nel romanzo di Marilynne Robinson "Housekeeping" "Sylvie" è una canzone cantata da Harry Belafante Sylvie è una ragazza birichina nel film francese "Small Change" Sylvie è una principale personaggio nel film "Poison Ivy" Sylvie è un personaggio Muzzy (versione francese)




No comments:

Post a Comment