+
Programma standard Dati di riferimento Nitroglicerina Formula: C 3 H 5 N 3 O 9 Peso molecolare: 227.0865 IUPAC standard InChI: InChI = 1S / C3H5N3O9 / C7-4 (8) 13-1-3 (15-6 (11) 12) 2-14-5 (9) 10 / H3H, 1-2H2 IUPAC standard InChIKey: SNIOPGDIGTZGOP-UHFFFAOYSA-N Numero di registro CAS: 55-63-0 Struttura chimica: Altri nomi: 1,2,3-propantriolo, trinitrato; Angibid; Anginine; Angiolingual; Angorin; Brillamento di gelatina; Brillamento di olio; Cardamist; Gilucor nitro; V. Glonoinum; Glicerina trinitrato; Glicerolo trinitrato; nitrato gliceril; Nitroglicerina; GTN; Klavikordal; Lenitral; Myoglycerin; Niglin; Niglycon; Nitora; Nitrine-DC; Nitro-prestato; Nitro-Span; Nitroglicerina; Nitroglycerol; Nitroglyn; Nitrolan; Nitroletten; Nitrolingual; Nitrolowe; Nitromel; Nitrong; Nitrorectal; Nitroretard; Nitrostabilin; Nitrostat; Nitrozell ritardare; Nysconitrine; NG; RTN; Perglottal; Propantriolo trinitrato; S. N.G .; La minestra; SNG; Temponitrin; Trinalgon; Trinitrin; Trinitroglycerin; Trinitroglycerol; Trinitrol; Vasoglyn; 1,2,3-Propanetriyl Nitrate; Glicerolo, Triester nitrico; Glyceroltrinitraat; Glicerolo (trinitrato de); Myocon; Niong; Triester L'acido nitrico del glicerolo; Nitrin; Nitrine; Nitro-Dur; Nitroglicerina; Nitrogliceryna; Nitroglicerina, spirito di; Nitroglicerina, spiriti; Nitrol; Nitronet; NK-843; RCRA numero rifiuti P081; SK-106N; Soluzione nitroglicerina; Spirito di V. Glonoinum; Spirito di nitroglicerina; Spirito di trinitroglycerin; Spiriti di nitroglicerina; TNG; Deponit; Nitro-Bid; Nitrocine; Nitrodisc; Nitrogard; Nitrolingual spray; Susadrin; Transderm-Nitro TTS; tridil; Adesitrin; Aquo-trinitrosan; Corangil; Cordipatch; Corditrine; Coro-nitro; GLONOINE olio; Nitro-PRN; Nitro Mack; Nitrolande; Nitrolar; Nitromex; Nitronal; Nitrosigma; Percutol; Perlinganit; Reminitrol; Suscard; Sustac; Sustonit; Sutonit; Transderm-nitro; Transiderm-nitro; Trinitrosan; 1,2,3-propantriolo, 1,2,3-trinitrato; Solinitrina; Triniplas; Nitroderm; Nitrofortin; Nitroglin; Epinitril; Chitamite Link permanente per questa specie. Utilizza questo link per bookmarking questa specie per riferimento futuro. Informazioni in questa pagina: Spettro di massa (ionizzazione elettronica) Riferimenti Note / Rapporto Errori Altri dati disponibili: dati termochimica fase gassosa dati termochimica fase condensata modifica dei dati di fase i dati di reazione termochimica Gas cromatografia Opzioni: Passa alla unità calorico a base di I dati nei siti di abbonamento NIST: compilazione dei dati del copyright da parte del Segretario statunitense del Commercio per conto del U. S.A. Tutti i diritti riservati. Spettro Avviso: Questo spettro può essere meglio visto con un JavaScript e HTML 5 browser abilitato. Aiuto Il display interattivo spettro richiede un browser con JavaScript e HTML 5 supporto tela. Seleziona una regione con i dati di zoom. Selezionare una regione senza dati o fare clic con il mouse sul complotto per tornare alla visualizzazione originale. Crediti I seguenti componenti sono stati usati per generare il terreno: codice Additonal utilizzato è stato sviluppato al NIST: JCAMP-dx. js e JCAMP-plot. js. Utilizzare o menzione di tecnologie o programmi in questo sito web non è destinato a implicare raccomandazione o approvazione da parte del National Institute of Standards and Technology, né è destinato a significare che questi elementi sono necessariamente i migliori disponibili per lo scopo. dati aggiuntivi Visualizza immagine di spettro digitale (può essere stampato con orientamento orizzontale). Scarica in formato spettro JCAMP-DX. NIST Spettrometria di Massa Data Center Collection (C) 2014 del copyright da parte del Segretario statunitense del Commercio per conto degli Stati Uniti d'America. Tutti i diritti riservati. AAFS Tossicologia Sezione Comitato MS DB, U. Alberta, Canada Trinitrosan, sol. inj. NETMEDIC. ro TRINITROSAN, sol. inj. Nume: TRINITROSAN, sol. inj. Producator: Merck KGaA Indicatii: Infarto miocardico acut cu si fara insuficienta ventriculara st nga?. Insuficienta ventriculara st? Nga cu Edem pulmonar acut si subacut. Criza hipertensiva cu decompensare cardiaca. Contraindicatii: Infarto miocardico cu presiune de umplere scazuta; insuficienta circulatorie (. de es soc, colaps); Edem pulmonar tossici (i. v. Administrare); cardiomiopatie hipertrofica obstructiva; marcata hipotensiune. Nota: atentie la cazurile n cura reglarea circulatiei ortostatice este modificata?. Reactii: Cefalee; tahicardie; scaderi ale presiunii arteriale (cu ameteli, slabiciune, greata); VOMA; fetei roseata. Dezorientare. n cazuri izolate, poate aparea bradicardie la? nceputul administrarii. Compozitie: 1 Fiola (1 ml / 10 ml) proseguire, 5 mg / 50 mg di nitroglicerina (glicerolo trinitrat). ? Administrare: Doza obisnuita este ntre 0,75 mg SI 8 mg nitroglicerina / ora; SE pentola amministra si pisolino mai mari. Se va? Ncepe? Ntotdeauna cu pisolino mici. Administrarea n perfuzie un nitroglicerinei impune Monitoraggio Constanta un presiunii arteriale sistolice si diastolice, un frecventei cardiace si daca este nevoie un altor parametrii hemodinamici:?? Presiunea arteriala pulmonara sistolica, presiunea arteriala pulmonara diastolica, presiunea de umplere un ventriculului st ng, debitul cardiaca SI ECG (masurarea segmentului ST). Trinitrosan poate fi administrat numai sub forma de perfuzie. Dilutia NTR-o solutie perfuzabila compatibila este de cel putin 1: 4. Durata tratamentului este Indicata de tabloul clinica, emodinamica si de ECG. Se poate extinde la 3 zile sau mai mult. Opiniile pacientilor Despre acest farmaco Giudizi del trimisa de: springrain / 2014/09/06 La notte uragano Sandy ha colpito, Jayme e John Galimi nuotato fuori dalla porta della loro casa in Broad Channel, Queens, nelle acque crescenti della Jamaica Bay con i loro cinque figli, il più giovane aggrappati alla schiena di suo padre Quasi due anni dopo, tutti e sette rimangono inceppata in un noleggio di tre camere da letto. Il loro debito è il montaggio. Hanno applicato ad un programma di New York City finanziato dal governo federale per aiutare la ricostruzione, ma che si trasformò in un ciclo infinito di documenti smarriti, incontri e scambi abortiti frustranti con i lavoratori temporanei la gestione della loro applicazione. Un punto più basso è venuto nel mese di gennaio, quando la coppia è arrivata per un appuntamento presso il centro assunzione di ascoltare ciò che i lavori di costruzione sarebbe coperto. Ma sono stati accolti da sguardi vuoti. "Nessuno sapeva perché eravamo lì," ha detto la signora Galimi. "Ancora." Steve e Kathy Terwilliger, la loro figlia Deirdre, 13, a casa loro Gerritsen Beach, che è stato danneggiato dall'uragano Sandy. La famiglia si rivolse a organizzazioni non profit locali per gli aiuti. I proprietari di abitazione martoriato da uragano Sandy sono ancora in attesa per HelpJUNE 20 2014 Prima di uragano Sandy, Kathryn Fitzgerald viveva con la sua giovane figlia, Megan, in una modesta casa di tre camere da letto a Long Beach, N. Y. Ma dopo la tempesta, la loro casa è stata demolita. Displaced dall'uragano Sandy, e di vivere in LimboDEC. 6, 2013 Una casa sventrata nei pressi della baia attende una nuova fondazione flood-resistente - e un lifting. Vita domestica: Dark Water: Un Anno Dopo l'uragano SandyOCT. 2, 2013 Il Galimis erano tra le migliaia di famiglie catturati in quello che è stato quasi due anni di frantumazione incertezza, promesse rinviate e colli di bottiglia senza speranza che sono stati i tratti distintivi del programma della città per aiutare le persone a ricostruire le case che sono state distrutte dalla tempesta che ha colpito il 29 ottobre 2012. Mentre centinaia di milioni di dollari in fondi federali seduti in attesa di essere utilizzati, i proprietari di abitazione devastati sono stati bloccati in un processo di applicazione che era overdesigned e undermanaged a tal punto che, fino a pochi mesi fa, Non uno solo dei 20.000 proprietari di casa che hanno chiesto aiuto per ricostruire le loro case nella città aveva visto il lavoro comincia. Anche se i funzionari pubblici hanno criticato la lentezza del programma, ci deve ancora essere un'esplorazione dettagliata di ciò che ha causato il processo di impantanarsi. Una revisione da The New York Times, sulla base di documenti, analisi dei dati e decine di interviste, mostra che mentre alcuni dei primi ritardi erano la conseguenza inevitabile di regole federali e un Congresso lento, la sosta in questo anno è stato in gran parte attribuibile alla progettazione e realizzazione del programma da parte dell'amministrazione del sindaco Michael R. Bloomberg. Il programma ha continuato a farfugliare in estate, e c'era una percezione diffusa tra i funzionari coinvolti nello sforzo che questo era perché la nuova amministrazione del sindaco Bill de Blasio non si è concentrato subito sulla apportare modifiche. Fin dall'inizio, l'ambizione di Bloomberg è stato quello di creare un nuovo modello per il disaster recovery, uno che avrebbe fornito aiuto, ma anche accertarsi che i rifiuti e la corruzione che si è verificato a New Orleans dopo l'uragano Katrina nel 2005 non si sarebbe ripetuto a New York. In risposta, però, la sua amministrazione e le loro consulenti esterni hanno creato un processo di applicazione in modo rigidamente lineare che è diventato quasi impraticabile. Le questioni in lavorazione non sono stati aiutati dal fatto che i contraenti responsabili dei centri di aspirazione applicazione loro di personale con i lavoratori temporanei, che hanno ricevuto poca o nessuna formazione. Hanno lavorato senza city manager presenti e piccola svista significativa da parte dei contraenti che li hanno assunti. Le domande dovevano essere memorizzati ed elaborati all'interno di un programma per computer appositamente progettato, ma il programma è diventato più noto per aver causato i documenti a scomparire senza lasciare traccia. Allo stesso tempo, l'amministrazione bloccato in denaro per le iniziative che ha visto come centrale all'eredità di Bloomberg, come la pianificazione a lungo termine per minimizzare i danni in caso di disastri futuri, piuttosto che mettere quel denaro verso esigenze abitative urgenti. I funzionari hanno scelto di concentrarsi prima sui richiedenti a basso reddito, creando ritardi anche di più per le famiglie a reddito moderato. Lo sforzo è stato anche impantanato sotto ripetuti cambiamenti di direzione: Tre dirigenti hanno guidato il programma nel corso dell'ultimo anno. Con il tempo Mr. Bloomberg ha lasciato l'incarico alla fine dello scorso anno, il programma aveva pagato milioni di $ 8.3 a una delle più costose società di consulenza di business della nazione. Un'altra società di consulenza era pronta a raccogliere diverse centinaia di migliaia di dollari per eseguire concorsi che cercano idee che potrebbe aiutare le aziende a tempeste future. Quasi $ 300,000,000 era stato aggiudicato alla ambita sforzo di pianificazione disastro a lungo termine del sindaco. Ma la ricostruzione delle case della gente è stata completamente bloccata, una situazione che è rimasta sostanzialmente invariata attraverso la molla, diversi mesi in possesso del signor de Blasio. Giudizi del trimisa de: 123 / 2015/06/01
No comments:
Post a Comment